CHI SIAMO

cattedrale di monreale     Costituita agli inizi del 2014 la SiciliaNet nasce a Monreale, un azienda che si sviluppa principalmente nel campo della più utilizzata è ricercata tecnologia di oggi, quale la linea ADSL (Asymmetric Digital Subscriber Line ovvero: “linea asimmetrica di collegamento digitale”), per poi dileguarsi nel campo della dell’alta frequenza, grazie, alla grande esperienza lavorativa del titolare di azienda “Intravaia Salvatore”.
     La SiciliaNet, nasce con lo scopo di offrire alla gente un servizio di banda larga, superiore alla normale ADSL, nelle piccole zone locali, dove i grandi operatori italiani non sono ancora presenti, con l’intenzione di offrire un servizio di grande efficienza, affidabilità ed economico, senza obbligo di rete fissa.
Tutto ciò l’abbiamo fatto per dare l’opportunità a tutte le persone di migliorare la loro vita quotidiana attraverso dei piccoli e semplici gesti, come quello di un clic.
In costante crescita, la SiciliaNet è ogni giorno alla ricerca di nuove tecnologie sempre più all’avanguardia, per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, e migliorare se stessa nel campo del servizio che offre. Inoltre, grazie all’esperienza e alla passione per l’alta frequenza del titolare iniziata a soli a 14 anni, la SiciliaNet, oggi lavora con diversi partner Televisioni e Radiofonici di grande livello.

Commenti chiusi